Wednesday, 18 Jul 2018

I compiti vanno in vacanza

I compiti vanno in vacanza

Libro I compiti vanno in vacanza – Rende “meravigliose” le imprese delle occasioni trasformandole in una sorta di divertimenti che richiedono, per esempio. rimuovere parti e personaggi di una storia per farne altri. Scaricare libro I compiti vanno in vacanza gratis online in PDF, Epub file formato e leggi online, Prescritto per trasmettere il più esitante alle commissioni rendendole ancora più coinvolgenti.

I compiti vanno in vacanza

Dettagli:
Questo è un libro magico, diverso dagli altri. Infatti si ritaglia tutto, fino a scomparire. Ogni pezzo inserito nell’apposita busta può essere portato ovunque: ti divertirai, imparando moltissimo e scrivendo pochissimo. Il volume contiene: 1 pagina con quattro etichette adesive, 14 storie da leggere e da saper raccontare, 55 personaggi delle storie da ritagliare, 9 liste da compilare, 14 schede per le tabelline, 24 schede per esercitarsi sul calcolo, 9 schede di problemi con l’euro, 36 indovinelli, 6 rebus, 12 esercizi di logica, 3 animali da costruire, 2 cartoline. Materiale allegato: 4 buste piccole per suddividere i contenuti, 1 busta grande per raccogliere tutto.

Scaricare libro I compiti vanno in vacanza gratis online in PDF, Epub file formato – È ormai il secondo anno che abbiamo questo libro per le occasioni che prendono dopo il semplice metron in classe. Il libro è divertente e ti influenza per il tuo lavoro. Allo stesso modo con le carte tarasportabili anche sul litorale è sorprendente.

Scaricare libro I compiti vanno in vacanza gratis online in PDF, Epub file formato, Il libro mi ha dato un compagno eccezionalmente interessante per la mia ragazza a fare i compiti utilizzando questo libro per imparare divertendosi e poi incoraggiare l’apprendimento senza la tipica routine delle imprese esemplari. Il libro è dotato delle bustine per non perdere la roba tagliare e cartone utile e carta vantaggiosa da rimuovere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *