Wednesday, 18 Jul 2018

#Ops di Alisa Maino

Scaricare libro #Ops di Alisa Maino gratis

Libro #Ops Alisa Maino, Nel momento in cui la mia bambina chiedendo che io prendessi questo libro, ho immediatamente virato su internet, Scaricare libro #Ops di Alisa Maino gratis online, disponibile in PDF, Epub e leggi online questo libro gratuitamente. ma purtroppo non era ancora speciale, quindi non ero educato, ma piuttosto quando il libro era accessibile, mi è stato detto velocemente così ho inviato l’acquisto e dopo un paio di giorni la mia ragazza stava tenendo ciò di cui aveva bisogno …. leggi in un breve lasso di tempo ed era estremamente allegra.

Scaricare libro #Ops di Alisa Maino gratis

Scaricare libro #Ops di Alisa Maino gratis – La scuola è finalmente finita! E ora si va verso Riccione! La crema solare, i locali sulla spiaggia, la musica e cantare a squarciagola fino all’alba, ma… Ops! Questa è un’altra storia! Per Evy, sguardo color nocciola, testa tra le nuvole e passione per la danza, lo scenario sarà ben diverso. Ad aspettarla, via da Milano e soprattutto a troppi chilometri dal mare, ci sono la nonna Lea, un concentrato di saggezza e crostate alla frutta, e Alice, vecchia amica dalla bellezza genuina, sempre convinta di non essere abbastanza. Tra i boschi Evy si imbatte in Chris, il lupo solitario che quando nessuno lo guarda ama tuffarsi nelle acque del lago, cristalline come i suoi occhi. Evy e Chris appartengono a due mondi diversissimi, ma hanno una cosa in comune: sono dei gran testardi, pronti a tutto per difendere i propri ideali. Lo scontro è assicurato e, come se non bastasse, in mezzo alla natura incontaminata non c’è spazio per la tecnologia. Esatto: nessuna connessione internet! Come sopravvivere a un’estate senza social? Senza poter chattare con gli inseparabili Leila e Jhonny, partiti per una vacanza da urlo? In vetta alla montagna dove ha trascorso l’infanzia, per la prima volta Evy alzerà gli occhi dallo smartphone: solo così troverà il coraggio di seguire il suo sogno, e scoprirà un panorama che non ha bisogno dei filtri di Instagram per essere perfetto.

Dettagli prodotto
Copertina flessibile: 268 pagine
Editore: Rizzoli (15 maggio 2018)
Collana: Rizzoli narrativa
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8817101656
ISBN-13: 978-8817101653
Peso di spedizione: 381 g

Romanzo indiscutibilmente meraviglioso. Il dialetto semplice e nel frattempo non lascia nulla a rischio. Punti di interesse ritratti con un vocabolario giovanile ma abbagliante. Storia unica in relazione a quelle proposte da altri creatori giovanili. Libro incredibile per le persone che hanno bisogno di approcciare la lettura, ma in aggiunta per le persone che sono già entusiaste. Energizzante in numerose parti della storia. Io prescrivo di leggerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *